Bill Goldberg è stato recentemente intervistato sul canale YouTube “American Monster Productions”. Durante l’intervista Goldberg ha preso di mira Roman Reigns, il quale lo aveva criticato nel periodo precedente al loro scontro a Wrestlemania. Ecco le parole dell’ex Universal Champion:

“Per prima cosa, Roman Reings è un buffone. Seconda cosa, mi ha sfottuto per quando tiro la testata alle porte e altra roba. […] Per voi e per farvi capire il mio personaggio ho dovuto fare determinate cose e una di queste era prendere a testate la porta. Vi potrà sembrare una cosa stupida ma ognuno di noi valuta i pro e i contro di quello che fa, (la testata) è positiva per rendermi il più violento possibile e il più realistico possibile. La cosa negativa è che perdi un pochino di sangue, una commozione celebrale e una settima in meno della tua vita”.

Goldberg vs Reigns ancora possibile?

Roman Reigns e Golberg avrebbero dovuto affrontarsi a Wrestlemania 36, prima che la crisi sanitaria mondiale rendesse l’apparizione del ‘Big Dog’ fin troppo pericolosa, soprattutto a causa dei suoi recenti problemi di salute. Vedremo se le recenti dichiarazioni di Goldberg potrebbero trasformarsi in una vera e propria rivalità sul ring della WWE una volta che tutto sarà tornato alla normalità.