L’Hall of Famer WWE Goldberg lo possiamo dare per ritirato dopo il suo ultimo match in Arabia nel 2022 con Roman Reigns, nonostante l’ex WCW abbia dichiarato a più riprese di volere un ultimo match che non si è mai concretizzato, seppur ci siano state voci di un avvicinamento con la AEW ma solo rumors. Goldberg aveva anche asserito la possibilità che il suo ultimo incontro si svolgesse in Israele data la sua fede ebraica, ovviamente per cause di forza maggiore non è stato possibile.
Ai microfoni di Busted Open Radio il wrestler d’infanzia preferito di MJF assieme a The Rock ha parlato del suo ultimo Stint in WWE e dell’importanza che ha avuto suo figlio Gage in ciò: “Potrei parlarne per ore ma non ho proprio mai voluto che la mia famiglia fosse coinvolta. Semplicemente non faceva parte della Gimmick di Goldberg, io ero un invincibile mostro sul ring, perciò non ho mai voluto avere quel supporto. Mai voluto che fosse coinvolta in una storyline finché non mi sono ritirato per 15 anni e non pesavo più 135 Kg, avevo bisogno di tornare con qualche sorta di stampella…come padre è stato magnifico, è come avere tuo figlio che solleva con te il trofeo del Super Bowl. Avere la mia famiglia come parte integrante lo ha reso un momento speciale. E’ qualcosa per cui sarò sempre grato a Vince McMahon”
Il figlio Gage A.J. Goldberg ora 18enne si sta avventurando nel modo del Football americano, col padre che in una recente intervista al Nothing Left Unsaid Podcast ha svelato che il figlio non intende seguire le sue orme, ma tracciare un percorso tutto suo, non escludendo però che nel suo futuro possa esserci il wrestling professionistico. In passato Goldberg aveva espresso la volontà di affrontare in tag team i Mysterios, peccato che da allora Dominik abbia tradito il padre Rey(come se fosse una novità) ed intrapreso un proprio cammino diventando il wrestler più fischiato al mondo e venendo coinvolto in match ed angle rilevanti. E’ stato sia il primo avversario del rientrante Randy Orton a Raw che il primo di CM Punk in WWE in 2 house show. Il giovane Mysterio nel 2023 è stato anche il secondo wrestler ad aver disputato più match con 106 incontri disputati contro i 113 di Cody Rhodes, va detto però che Dominik ha dovuto prendersi un periodo di pausa dai house show per pubblicizza assieme a Rhea Ripley il PLE Elimination Chamber in Australia.