Da quando è tornato a RAW per il suo feud con il WWE Champion Bobby Lashley, Goldberg ha ritrovato il rispetto per il suo collega Riddle, con cui ha avuto un rapporto poco amichevole negli ultimi anni. In un’intervista con DAZN, Goldberg ha ammesso di apprezzare l’etica professionale e la passione di Riddle per il wrestling professionistico.

Goldberg su Riddle

“Quel ragazzino abbaiava tanto all’inizio, e non ho apprezzato la cosa neanche lontanamente” ha detto Goldberg. “Ma il ragazzo si è messo d’impegno, un sacco di impegno, e ha dedicato la sua vita a questo business. Che mi piaccia o no come persona, devo comprendere e apprezzare la sua passione e la sua etica professionale. Lo apprezzo molto come atleta. È forse uno stronzo, a volte? Assolutamente sì. Ma è lui, è il suo personaggio”.

Il match a SummerSlam

Sabato prossimo, Goldberg affronterà Bobby Lashley in un match per l’unico titolo mondiale che ancora non ha detenuto in WWE, il WWE Championship. Parlando del match, Goldberg ha detto di essere orgoglioso del suo essere ancora “rilevante” all’età di cinquantatré anni: “Personalmente e professionalmente, sono orgoglioso del mio essere ancora rilevante, e dell’essere qualcuno che il mio datore di lavoro e i fan ritengano importante. Renderò giustizia al loro modo di pensare la notte del 21 agosto all’Allegiant Stadium contro Bobby Lashley”.