Dopo la scadenza del contratto con la WWE, Goldberg è diventato un free agent, suscitando speculazioni tra i fan del wrestling. Molti pensavano che potesse passare all’AEW, ma Goldberg ha chiarito di non essere interessato, paragonando Tony Khan a una versione maschile di Dixie Carter.

Il debutto di Goldberg ad All In, atteso dai fan, non si è concretizzato. La sua decisione di non unirsi all’AEW ha sorpreso molti, soprattutto alla luce delle sue critiche alla compagnia, definendola “troppo sdolcinata”.

Goldberg paragona Tony Khan a Dixie Carter in versione maschile

In un’intervista con Chris Van Vliet, Goldberg ha spiegato perché i colloqui con Tony Khan non sono andati avanti. Pur non guardando regolarmente lo show, Tony Khan gli ricorda Dixie Carter in una versione maschile. Il membro della WWE Hall of Fame ha poi aggiunto che questo paragone potrebbe essere positivo o negativo, ma riflette una sensazione generale diversa.

“Penso solo che abbiamo una prospettiva diversa al riguardo. Non lo so. Voglio dire, è difficile per me esprimere un giudizio sulla loro produzione perché non la guardo. Ne vedo delle clip ed è difficile dare una ripartizione razionale di come sono se non la guardo davvero, quindi non lo so davvero. Lui mi ricorda Dixie Carter, ma una versione maschile. Non so se sia una cosa buona o cattiva. Ma mi ricorda quello scenario. È solo una sensazione diversa, è semplicemente diverso.”