Bill Goldberg è stato intervistato da WWE.com per celebrare il suo ventennale nel mondo del pro wrestling. Ecco alcuni highlights:

 

Sul suo ritorno in WWE: ”E’ stato molto soddisfacente. Mi sono sentito onorato e privilegiato nel poter interpretare il personaggio di Goldberg ancora una volta.”

 

Sui suoi 20 anni di wrestling: ”Sto invecchiando. Come ho già detto sono stato fortunato a poter fare la carriera che ho fatto. Ora ho una bellissima moglie e un bellissimo figlio e adoro poter condividere con loro ciò che ho fatto nel wrestling. Non ce l’avrei fatta senza i miei avversari, il mio allenatore, i promoter che mi hanno fatto lavorare e, ovviamente, i fan. Tutti loro hanno sempre capito quanto io mi impegnassi e quanto fossi grato di salire su un ring.”

 

Su un suo ritorno in WWE: ”Dovreste chiedere al capo (Vince McMahon,ndr). Mai dire mai, le cose improbabili a volte succedono. Sono stato fuori dal business per 13 anni e tutto d’un tratto sono riapparso sul ring. Posso solo dire che sarebbe molto faticoso per me fare la preparazione adatta per un altro ritorno.”

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.