Goldberg è tornato a Raw nella puntata del 4 Gennaio sfidando Drew McIntyre a Royal Rumble per il WWE Championship. Il lottatore ex WCW è sotto un contratto part time con la WWE, l’ultima sua apparizione era stata a WrestleMania 36 con una sconfitta contro Braun Strowman in un match valevole per il WWE Universal Championship. Ieri è stato ospite del podcast After The Bell condotto da Corey Graves, ecco le dichiarazioni più importanti:
Domenica avrai un match molto importante. Come ti preparerai?
A 54 anni la risposta muscolare non è più quella di un tempo. Il mio problema è sempre stato quello di guadagnare peso. Dipende da quanto cardio sei in grado di fare. Nonostante la fatica e l’impegno che ci metto non mi lamento. Sono grato di essere nella posizione in cui sono.
Undertaker recentemente ha detto che questa generazione è più moscia rispetto al passato, cosa ne pensi?
Sono d’accordo con lui, sai quando senti commenti su di me che torno e faccio uno o due match all’anno, ti dicono che non te lo meriti e non te lo sei guadagnato; la gente dimentica velocemente cosa abbiamo fatto. Il business è moscio, ma siamo nel 2021 e le cose sono diverse. Difficile trovare una superstar fuori dal comune. Se credi che non me lo sono guadagnato devi essere pazzo. Quando sono arrivato ero un atleta professionista ma mi sono rimboccato le maniche e ho fatto tutto quello che potevo per mantenere la mia posizione invece di dire “eccomi qua” appena arrivato.
Quando eri al top, i social non esistevano, tempo fa mi avevi detto che quando ti criticano su internet ti motivano, quanto?
Voglio dire, non lo fanno, ho imparato ad ignorarli. Alcuni del pubblico fanno partire cori cercando di far distogliere l’attenzione a quello che succede al posto di calmarsi e farci esibire. Ormai me ne frego, ho una moglie e un figlio, se riesco a raggiungere lo standard che mi sono prefissato non mi interessa.