Goldberg e Brock Lesnar si sono affrontati due volte in passato sul palcoscenico di WrestleMania, aggiudicandosi una vittoria a testa. Il loro primo incontro si tenne nella ventesima edizione dello Showcase of the Immortals, quando entrambe le superstar erano in procinto di lasciare la WWE. Vince McMahon, ovviamente, non stava vivendo bene la situazione e Goldberg ha raccontato il clima che si viveva prima del match.

Durante un’intervista a Inside the Ropes, il campione universale ha ricordato di essersi sentito un po’ confuso riguardo alla decisione presa dal Chairman su chi dovesse vincere: “Mi chiedo solo come sia arrivato a quella decisione perché voleva uccidermi. So che voleva uccidere anche Brock. Quindi, immagino che volesse uccidere di più Brock ed è per questo che ho vinto io.” Il pubblico creò un clima abbastanza surreale cantando i classici cori “You Sold Out” e “Na Na Na Na GoodBye”, nonostante sul ring ci fosse un personaggio amatissimo come Steve Austin a fare da arbitro: “Non importava a nessuno, volevano solo urlare, fischiare e tutte queste cose. Ma che io sia maledetto se in quel match non sonoriuscito sollevare Brock sopra la mia testa e lui non ha fatto lo stesso con me. Non potete dirmi che questa non sia una delle cose più forti che si possano vedere in un match, visto che nessuno lo aveva mai fatto, né con me né con lui che io sappia”.

Sia Brock Lesnar che Goldberg sono poi tornati in WWE dopo alcuni anni. Entrambi parteciperanno a WrestleMania 36 e saranno chiamati a difendere i loro titoli rispettivamente contro Drew McIntyre e, probabilmente, Braun Strowman visto il forfait di Roman Reigns. La cosa certa è che non rischieranno di essere fischiati come a WrestleMania XX.