Il match di Super ShowDown fra The Undertaker e Goldberg era sicuramente uno dei più attesi, se non altro per ciò che le due superstar hanno rappresentato nella storia della WWE. Il match ha deluso totalmente le aspettative, con i due atleti palesemente fuori forma e con manovre mal riuscite, che potevano persino mettere in pericolo la salute delle due leggende.
Golberg, che è uscito sconfitto malamente dall’incontro in Arabia Saudita, è tornato sull’argomento, rispondendo via Twitter ad un fan che gli ha chiesto: “Dopo aver perso contro Taker a SuperShowDown, hai chiuso con la WWE? Sei un Hall of Famer e un ex campione universale. Senti di dover raggiungere ancora qualcosa prima di appendere gli stivaletti al chiodo una volta per tutte?” Goldberg ha risposto dicendo che l’unica cosa che vuole raggiungere è cancellare la sensazione lasciata dalla sua ultima performance. Qui sotto lo scambio di battute fra i due.
Non sappiamo quindi se Goldberg sia intenzionato a competere un’ultima volta, magari proprio per provare ad eliminare quella sensazione lasciata da un match al quale, francamente, non avremmo voluto assistere, considerando la grandezza di due superstar che ci hanno tenuto incollati alla TV per decenni. The Undertaker, invece, si metterà di nuovo alla prova ad Extreme Rules in coppia con Roman Reigns, affrontando Shane McMahon e Drew McIntyre.