Goldust, in attesa di poter tornare sul ring, dopo un doppio intervento chirurgico alle ginocchia, ha rilasciato un’intervista a Sports Illustrated, dove ha fatto i complimenti al fratello Cody Rhodes per la AEW e ha spiegato come la nascita di quest’ultima possa far bene anche alla WWE:

 

Su AEW e WWE: “Spero davvero che la AEW possa avere successo e diventare qualcosa di formidabile. C’è bisogno di posti in cui andare e poter lavorare, la competizione è grandissima e questa è la miglior cosa che potesse accadere per la WWE.”

Su Cody“Sono orgoglioso di lui e sono sicuro che anche papà lo sarebbe. Ha una grande mente per questo ambiente, ha già fatto tantissimo, ma è stato attento e ha imparato dai suoi errori. Ha lottato per ciò che ha e il suo lavoro in AEW lo dimostrerà.”

Goldust al momento è ancora sotto contratto con la WWE, ma già si vocifera un suo passaggio in AEW alla prima occasione utile. Voi pensate che, nonostante i suoi ormai 49 anni di età, possa ancora essere utile sul ring alla causa di suo fratello Cody?