Dustin Rhodes, meglio conosciuto come Goldust, è stato ospite del podcast Sports Guys Talking Wrestling dove ha parlato dei successi del fratello Cody. L’ex campione intercontinentale è fuori per un infortunio e sta lavorando come deputato onorario dell’ufficio dello sceriffo di Austin, Texas.

 

Credo che la notte di ALL In sia stata incredibile. Con Cody ho parlato fino a pochi giorni prima dell’evento, voleva che fossi lì più di ogni altra cosa ma il mio capo non mi ha concesso il giorno libero. Ho provato a vedere lo show col mio telefono e con l’IPAD, c’era una atmosfera pazzesca, ho visto la mia famiglia. Quando Cody ha vinto ero molto emozionato. Spero seriamente di poter essere ad ALL In 2, farò di tutto per essere il primo presente a quello show“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".