Dustin Rhodes, meglio conosciuto come Goldust, è stato ospite del podcast Sports Guys Talking Wrestling dove ha parlato dei successi del fratello Cody. L’ex campione intercontinentale è fuori per un infortunio e sta lavorando come deputato onorario dell’ufficio dello sceriffo di Austin, Texas.

 

Credo che la notte di ALL In sia stata incredibile. Con Cody ho parlato fino a pochi giorni prima dell’evento, voleva che fossi lì più di ogni altra cosa ma il mio capo non mi ha concesso il giorno libero. Ho provato a vedere lo show col mio telefono e con l’IPAD, c’era una atmosfera pazzesca, ho visto la mia famiglia. Quando Cody ha vinto ero molto emozionato. Spero seriamente di poter essere ad ALL In 2, farò di tutto per essere il primo presente a quello show“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.