Come già annunciato su queste stesse pagine, la WWE terrà un Live Event in quel del Greensboro Coliseum, Greensboro, North Carolina, il prossimo 25 Novembre. Mentre non è chiaro se l’evento sarà trasmesso o no sul WWE Network, è invece sicura la concorrenza che la WWE metterà in campo a sfavore di un importante evento indipendente che si svolge annualmente nella regione: Wrestlecade.

Wrestlecade è un evento che attira una quantità consistente di pubblico e che riunisce tantissime delle più importanti personalità della scena indipendente, tutto, come di consuetudine, in tre giorni. Quest’anno però dovrà fare i conti, almeno in una delle tre date, con la WWE, cosa che potrebbe disturbare non poco i piani dei Promoter.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!