Sarà pur vero che Kenny Omega è soprannominato “The Collector” per via della moltitudine di cinture conquistate ed è notizia di ieri che Tony Khan abbia aperto la porta alla WWE, ma Jim Ross questa notte ha forse fatto un viaggio in un universo parallelo quando nell’annunciare un segmento backstage ha esclamato: “Andiamo dal WWE Champion Kenny Omega”.

L’ammissione di Jim

Si sa, il web non perdona niente e sin da subito sono state tante le reazioni sui social, tra l’altro Jim Ross non è nuovo negli ultimi tempi a gaffe al commento pur rimanendo uno dei migliori in circolazione. Dopo la fine di Dynamite è arrivato anche il commento di JR che rispondendo ad uno dei tanti tweet ha ammesso l’errore provando a giustificarlo con la foga del momento e che certe cose quando si è in diretta possono capitare.

Arriva anche la reazione del vero WWE Champion

Non sappiamo se il WWE Champion Drew McIntyre stesse guardando dal divano di casa sua l’episodio di Dynamite, ma di sicuro anche a lui è arrivata la “news” e allora non ha potuto fare a meno di postare qualcosa a riguardo, una foto di lui seduto con un’espressione perfetta per la didascalia scelta: “Il campione WWE non è nè colpito, nè divertito!”