Negli scorsi giorni aveva scosso gli appassionati di wrestling l’appello di Alberto Del Rio, alla disperata ricerca di donatori di sangue per l’ex moglie Angela Velkei. La donna, purtroppo, non ce l’ha fatta. Una tragedia che si è consumata in modo terribilmente rapido, con la donna che si era ammalata ad aprile e che si è spenta sabato scorso.

La coppia è stata sposata nel 2012 prima di divorziare nel 2016. Angela lascia i tre figli di Alberto, Sofia, Stephanie e Joseph. In una serie di post per ricordarla, Del Rio ha condiviso il suo dolore mentre cercava di affrontare la perdita. Ha ringraziato i fan per il loro sostegno durante i suoi problemi di salute. Di seguito le sue parole:

“È con dolore nel mio cuore e con l’anima lacerata che confermo ufficialmente la morte inaspettata e sfortunata di Angela Velkei, madre dei miei tre figli. Angela era un essere umano eccezionale e una madre esemplare per i miei tre figli. Ringrazio tutti coloro che sono andati a donare il sangue e le piastrine, i media che hanno diffuso la notizia affinché più persone potessero andare ad aiutarci e tutta la famiglia che è presente per i miei figli in questo momento molto difficile della loro breve vita.

Angela è morta lo scorso sabato 30 aprile 2022 e ha combattuto con tutte le sue forze fino al suo ultimo secondo in questo mondo. Oggi riposa con Dio e veglia dal cielo su Sofia, Stephanie e Joseph. Angela, sei stata mia moglie per molti anni, la madre dei miei figli, la mia migliore amica, il mio consigliere ed eri sempre lì per me.

In molti momenti in cui il mondo mi ha voltato le spalle, sei stata lì per me con parole di incoraggiamento e un abbraccio sincero. Grazie mille, Angela. Ci manchi come non hai idea. Ti giuro che i nostri figli cresceranno per essere buoni uomini e donne come tu mi hai sempre chiesto. Papà sarà qui per loro. Riposa in pace. In questo mondo sei sempre stato il mio angelo e così ti ho sempre detto. Ora sei diventato veramente un angelo che veglia su di noi dal cielo. Sarai sempre il mio angelo. Il nostro angelo. Ti vogliamo bene, Angela. Grazie per essere te”.