Fulmine a ciel sereno per Saraya, nella giornata di ieri lo zio della star della AEW è morto sul ring durante un match di Boxe. Jules Bevis stava combattendo un match di beneficenza organizzato per coprire le spese mediche di una bambina malata di cancro. Durante l’incontro in questione, lo zio di Saraya ha perso i sensi per poi morire tra le braccia del fratello dell’ex Divas Champion.

Il ricordo di Saraya su Twitter

Saraya si è espressa a riguardo sul suo profilo Twitter spiegando nel dettaglio le dinamiche dello sfortunato avvenimento. La ‘fu’ Paige ha dedicato un commovente messaggio d’addio nei confronti di suo zio, un uomo dal cuore d’oro che ha fatto del bene fino agli attimi finali della sua vita.

In questo momento sto facendo sentire il mio affetto verso la mia famiglia che si trova in UK. Mio zio Jules ci ha lasciato qualche ora fa e se potete fate sentire a mio padre tutto il vostro immenso amore. Ne sarei grata per sempre. Ti voglio bene Julian, grazie per essere stato parte dei miei bei ricordi.
Continuo a pensare a mio zio. È stato un uomo meraviglioso, fino alla fine ha avuto un cuore d’oro. Lui stava combattendo un match di beneficenza organizzato nel performance center di mio padre (a Norwich) finalizzato ad una raccolta fondi per le cure di una bambina malata di cancro. Mio zio è svenuto sul ring e se n’è andato tra le braccia di mio fratello Roy. Voglio solo dare il più grande abbraccio a mio padre, mia madre e a mio fratello perché non riesco ad immaginare a come si siano sentiti mentre erano li ad assistere all’accaduto. Per favore, inondateli di amore.