Il giorno più importante della carriera di Grayson Waller e Austin Theory poteva non accadere a causa di un assurdo incidente che avrebbe messo in pericolo addirittura la vita del wrestler australiano. Poco prima di WrestleMania, infatti, Waller ha rischiato di soffocare!

Con braccia così puoi tutto!

Il giorno prima di WWE WrestleMania 40, Austin Theory è dovuto improvvisarsi soccorritore per salvare la vita di Grayson Waller. L’ex campione di coppia ha raccontato l’accaduto su Up, Up, Down, Down, spiegando che Waller stava per soffocare mentre erano al ristorante.

“Il mio tag team partner era seduto alla mia destra, e io l’ho guardato, e lui [mima il soffocamento] stava soffocado. Allora ho pensato: ‘Ok, che succede?’ Poi ho visto che continuava a soffocare. Allora ho pensato: ‘Ehi, sta soffocando!’. Allora mi metto dietro di lui, in mezzo al ristorante, e provo a fargli la Heimlich. Faccio del mio meglio, di sicuro ero nella parte sbagliata, ma stavo dando il massimo. Con queste braccia, quando sei Austin Theory, è abbastanza facile. Quante ripetizioni, erano due? Poi mi ha detto: ‘Fermati’, era uscito. Stava soffocando”.

Poi è stata la volta di Waller di raccontare l’accaduto:

“Mi ha davvero salvato la vita, il giorno prima di WrestleMania. Stavo mangiando una bistecca e mi sono detto: ‘Uh oh, devo bere dell’acqua’. Quando ho cominciato a bere, l’acqua non andava giù. Non scendeva, faceva un rumore tipo un gorgoglio. Guardo Indi Hartwell e dico: ‘Ehi, sto soffocando’. Lei era seduta lì e mi sorrideva.Grazie a Dio questo fratello si è reso conto di quello che stava succedendo perché nella mia testa pensavo: ‘Amico, morirò il giorno prima del mio debutto a WrestleMania.È il momento peggiore per morire! Sarà così imbarazzante! Ma poi il mio tag partner è arrivato e mi ha salvato la vita. Ecco perché eravamo così motivati a vincere i titoli tag”.

Una storia incredibile se poi pensiamo che la sera dopo avrebbero vinto i titoli tag team di SmackDown.