Dopo il suo ritorno in WWE alle Survivor Series il mese scorso, CM Punk ha infiammato le arene e il pubblico a casa con promo e segmenti degni del nome che porta, entusiasmando fan e addetti ai lavori. I suoi promo non solo hanno acceso il cuore dei fan, ma stanno facendo scaldare anche i bollenti spiriti dei colleghi, che vogliono un pezzo del Second City Saint.
Mic Battle!
Parlando con Justin LaBar di Busted Open Radio, a Grayson Waller è stato chiesto del ritorno di CM Punk in WWE. La Superstar australiana ha chiarito di voler fare una battaglia di promo con CM Punk per mettersi alla prova, ma non ha comunque escluso un match:
“È fantastico riavere Punk perché ovviamente è un grande nome, una grande star. Venerdì scorso ho avuto modo di sedermi nel backstage di SmackDown nella Gorilla Position e di osservarlo durante il promo. È un’atmosfera diversa. Per quanto mi riguarda, non andrò a chiedergli consigli e a leccargli il culo. Non sono fatto così. Ma mi siederò a guardarlo mentre parla, e prenderò appunti nella mia testa. Il promo che ha fatto venerdì, soprattutto sentendo il pubblico dal vivo e tutto il resto, è stato fantastico. Voglio mettermi alla prova contro di lui. Non solo sul ring, ma anche al microfono, perché quel ragazzo è uno dei migliori di tutti i tempi… Quindi apprezzo ciò che hai fatto per il business, ma non sono qui per essere il tuo fanboy, sono qui per essere un tuo avversario”.
Sicuramente ne vedremmo delle belle.