Grayson Walker si è stabilito come un must-see di NXT durante la sua permanenza in quel di Orlando. Nell’ultimo draft, il wrestler australiano è passato al main roster, ma inizialmente un infortunio lo ha tenuto ai box. In questo periodo di tempo, Waller ha avuto modo di avere un assaggio di SmackDown grazie al suo show, The Grayson Waller Effect e in questo modo è stato in grado di non perdere il contatto con il pubblico. Negli ultimi tempi, Waller ha avuto modo di affrontare anche un Hall of Famer come Edge, ma a quanto pare questo non è bastato al giovane atleta.

Il sogno

Durante WWE Die Woche, a Waller è stato chiesto di esprimere una preferenza riguardo al possibile prossimo ospite del suo show e questa è stata la sua risposta:

“Ho avuto modo di ‘segnare’ alcune caselle. Ho avuto Hall of Famers, superstar dei social media come Logan Paul, che è probabilmente il più grande nome in WWE tecnicamente. Ma credo che una persona nella lista che ho bisogno di avere nel mio show sia Trish Stratus. Sarebbe fantastico”.