Grayson Waller si è affermato come una delle star imperdibili durante il suo periodo in NXT. La superstar australiana della WWE è un heel così naturale che la gente non può fare a meno di odiarlo per davvero. Ora sembra che Waller abbia affermato che non c’è differenza tra il suo personaggio WWE e la personalità della vita reale.

La stella australiana è diventata uno degli heel più grandi di NXT grazie al suo eccellente lavoro sul carattere e alla psicologia in-ring durante i match. Non è stata dunque una sorpresa che alla fine sia stato chiamato nel roster principale.

Mentre parlava a Out of Character con Ryan Satin, a Waller è stato chiesto quanto quello che i fan vedono del suo personaggio in TV è un riflesso della sua personalità nella vita reale. Waller ha dichiarato che non c’è differenza tra il suo personaggio WWE e la personalità nella vita reale.

“Penso che se chiedi a qualcuno che mi conosce, direbbe che non c’è quasi nessuna differenza. In particolare non penso di impersonare nulla. Penso che questo sia il vero me, ma ovviamente quando si accende la luce della telecamera, si amplifica un po’ il tutto. Ma non credo che ci sia molta differenza.

Crescendo, ero simile a tutti. Una volta entrato nel mondo del wrestling – una volta che ho capito che ero anche bravo a farlo – quella consapevolezza ha cambiato le cose per me”.

Chissà cosa riserva il futuro per Grayson. Dopo tutto, ha un sacco di occhi addosso e del resto ha anche un buon momentum in questo periodo.