La guerra dei ratings tra WWE e AEW non terminerà così facilmente: in passato, la compagnia di Stamford (scesa in campo con NXT) ha patito qualche brutta sconfitta nei confronti della compagine guidata da Tony Khan, ma nell’ultimo periodo la WWE sembrerebbe godere di ottima salute rispetto alla rivale. Le frecciatine tra le due compagnie non sono mai mancate ma nell’ultimo periodo, complice anche l’intervista di CM Punk da Ariel Helwani e il footage mostrato dagli Young Bucks nello scorso Dynamite, la rivalità sembrerebbe essersi inasprita.
Il prossimo 17 maggio, SmackDown sarà a Jacksonville, roccaforte dell’AEW e Grayson Waller ha voluto lanciare un messaggio ai rivali. Parlando a Going Ringside, l’Aussie Icon ha detto:
“Finalmente del buon wrestling a Jacksonville. Sembra siano passati anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta del buon wrestling a Jacksonville. Ecco cosa stiamo per portare e tutto questo, per soli venti dollari. Non so come mi sentirei a pagare venti dollari per vedere i campioni tag-team di SmackDown. In questo momento, abbiamo il miglior roster nella storia della WWE, a mani basse, dall’alto verso il basso. Il roster di SmackDown sta benissimo, si respira davvero una nuova era. Cody la chiama “Reinassance Era” e credo sia il nome perfetto. […] Presto verremo a Jacksonville, così non dovrete per forza supportare i Jaguars, quella squadra fa schifo. Trevor Lawrence? Orrendo. Si può dire che tutte le squadre di Jacksonville facciano schifo. Forse avrete voglia di vedere un vero campione perché non ne vedrete presto altri da queste parti.”