Dopo ben 7 anni di assenza è tornato Christopher Daniels. The Fallen Angel è apparso durante l’ultima puntata di Impact per aiutare Christian Cage e Josh Alexander, conciando per le feste Ace Austin e Madman Fulton. Questo ritorno ha colto davvero tutti di sorpresa e ha fatto un gran piacere, ma come verrà utilizzato Christopher Daniels a Impact? Per ora è stato annunciato che giovedì prossimo avrà un match contro Madman Fulton, quindi ci starebbe bene una bella faida tra Christopher Daniels e Ace Austin in vista di Bound For Glory.
Se le cose andassero davvero così, Ace Austin smetterà, almeno per il momento, di disturbare Christian Cage. Nonostante la sconfitta a Victory Road, il giovane wrestler si è intromesso tra Josh Alexander e Christian, dimostrando di non mollare la corda dell’Impact World Title. Ovviamente può mollare la presa solo se ha la testa altrove, e quindi la faida con Christopher Daniels farebbe bene a entrambi. Continuare a lottare con wrestler così esperti aiuta sicuramente Ace Austin a migliorarsi sempre di più.
Proprio il campione di Impact sta cominciando la sua storyline con Josh Alexander. Già varie volte è stato detto che il canadese sarà il futuro di questa compagnia e credo sarà proprio lui a sconfiggere Christian Cage. Perciò nessuno dovrebbe interferire nella storyline tra i due se si vuole creare hype per il main event di Bound For Glory. I due lottatori sono entrambi face quindi al momento nutrono grande rispetto l’un per l’altro. Spero che nelle prossime puntate ci sia più pathos e magari anche qualche comportamento scorretto di uno dei due aumenterebbe l’interesse della faida.
Un altro grande ritorno è stato quello di El Phantasmo. Sinceramente mi sarei aspettato la fine della storyline tra i FinJuice e il Bullet Club a Victory Road, invece ne avremo ancora per un po’ grazie al ritorno della stella della NJPW. Francamente vedo i FinJuice in grave difficoltà, anche per il fatto che ora sono uno in meno. Chris Bey e Hikuleo già hanno sconfitto David Finlay e Juice Robinson, quindi un po’ mi chiedo a cosa possa servire El Phantasmo in questa faida.
Un’opzione potrebbe essere che ora con questo nuovo innesto il Bullet Club riesca a sconfiggere sonoramente i FinJuice. Un’altra, quella che spererei di più, è che potrebbe arrivare una terza persona anche dalla parte dei FinJuice per pareggiare i conti, magari un altro ritorno o una new entry. Difficile a dirsi, ma appare molto probabile che in qualche maniera i FinJuice lotteranno contro il Bullet Club anche a Bound For Glory, vedremo però in quanti saranno coinvolti in quel match.
Infine, è stato finalmente ufficializzato un altro match titolato per Bound For Glory, ovvero Mickie James affronterà Deonna Purrazzo per il Knockouts Championship. Davvero stupendo il segmento tra le due durante l’ultima puntata con la campionessa che si crede superiore pure a una leggenda del calibro di Mickie James, tanto da non volerle nemmeno dare una chance. L’hype per questo match sarà davvero alto, dato che comunque è una faida che sta andando avanti da settimane e l’ufficialità del match si sapeva sarebbe arrivata presto.