Si parla molto di Tyson Fury ultimamente, dopo che il pugile si è detto ben disposto a tornare in WWE per qualche match. Dell’atleta inglese ha parlato anche Gunther durante un’intervista con Cultaholic Wrestling, l’ex WALTER ha guardato il grande evento di Wembley in cui Fury si è confermato WBC Heavyweight Champion ed è rimasto molto colpito dalle gesta di Fury.

“Sarebbe difficile colpirlo con le chop”

Gunther non è proprio un fan della boxe, ma Fury in un certo senso gli ha fatto cambiare idea sulla disciplina, queste le sue parole: “Ad essere onesti, da quello che si legge in giro, sembra sia in orbita WWE [Fury]. E da quello che si sente, sembra essere un tipo a posto e una persona piuttosto tranquilla. È uno dei migliori di tutti i tempi nel suo sport. Non sono un grande fan della boxe, ma Ludwig è appassionato di boxe, ha boxato lui stesso in gioventù. A volte ne parlo con lui e poi raccolgo le cose.”

“Abbiamo guardato il combattimento nello spogliatoio l’altro giorno, folla enorme, davvero pazzesco. È fantastico perché lui è così poco ortodosso, non sembra il miglior atleta del mondo, ma nel suo sport lo è. Se ci fosse la possibilità di lottare contro di lui in WWE, la prenderei seriamente in considerazione”. Proseguendo ha immaginato le difficoltà di un eventuale incontro: “Potrebbe essere difficile colpirlo con le chop, ha un grande allungo, anche lui ha braccia molto lunghe. Non dovrei avvicinarmi troppo a lui, dovrei puntare di più alle gambe.”

Fury recentemente ha lanciato il guanto di sfida verso Drew McIntyre, immaginando anche la cornice ideale che potrebbe essere quella dello stadio di Cardiff, quando si terrà Clash of The Castle il prossimo settembre. Ancora non è ufficiale un accordo con la WWE, nè si può ipotizzare se tornerà solo per una serata o per più match, di sicuro contro Gunther sarebbe un bello scontro tra titani.