Nell’ambito dell’ultima intervista rilasciata a Gorilla Position, GUNTHER ha discusso di diversi argomenti con uno decisamente più scottante degli altri. L’ex Intercontinental Champion ha infatti discusso di come il “regime precedente” a quello attuale lo abbia più volte fermato nel trasferirsi negli USA, rimandando di diversi anni il suo approdo nel main roster.
L’austriaco fa ovviamente riferimento all’ultima era McMahon, sottolineando invece come sotto l’egida di Triple H le cose siano “decisamente diverse“, elogiando pubblicamente il proprio boss ed attuale CCO WWE. Ecco qui di seguito le sue parole: “C’è una ragione per cui non ho voluto trasferirmi negli USA per diverso tempo. Non volevo far parte della WWE a quei tempi. Io sono chi sono e cerco di dare sempre il massimo. Per questo ho bisogno di prendermi i miei tempi sul ring per avere il tempo di costruire i miei incontri in maniera accurata“.
“Questa opportunità non c’è mai stata con il vecchio regime – ha incalzato GUNTHER – con Triple H, che ha sempre visto qualcosa in me, si, ha sempre avuto una grande visione, soprattutto nei miei confronti. Sono stato fortunato che diverse cose accadute nella mia carriera siano successe al momento giusto. E’ stato molto coraggioso, da parte mia, trasferirmi in USA ma alla fine è andato tutto per il meglio”.