GUNTHER, vincitore del WWE King of the Ring 2024, ha recentemente risposto alle critiche riguardanti il suo imminente match ufficiale a SummerSlam contro il campione mondiale dei pesi massimi Damian Priest. L’evento si terrà il 3 agosto a Cleveland.
Il match ufficiale di GUNTHER a SummerSlam
Come vincitore del King of the Ring, GUNTHER ha guadagnato il diritto di sfidare il campione mondiale dei pesi massimi a SummerSlam. Questo match è uno dei pochi confermati ufficialmente per l’evento.
La risposta di GUNTHER alle critiche
In un’intervista con Gorilla Position, GUNTHER ha affrontato le critiche di chi ritiene che il match dovrebbe includere altri nomi di spicco:
“La gente dice ‘perché Seth non è coinvolto? Perché Drew non è coinvolto? Perché Punk non è coinvolto?’ D’altra parte, sono le stesse persone che si lamenterebbero del fatto che non vengono create nuove star, che non ci sono opportunità per altri oltre ai soliti nomi.”
GUNTHER ha inoltre sottolineato l’importanza di questa opportunità :
“Sancire un match con Priest, nel secondo o terzo PLE più importante della compagnia, è una testimonianza di quanto sia importante per il management attuale presentare nuovi volti in questi ruoli e situazioni importanti, e ora sta a entrambi noi essere all’altezza.”
Speculazioni su altri possibili match per SummerSlam 2024
Oltre al match confermato tra GUNTHER e Damian Priest, e quello tra Nia Jax (Queen of the Ring) e Bayley per il WWE Women’s Championship, ci sono diverse speculazioni su altri possibili incontri. È importante sottolineare che questi match non sono stati ufficialmente annunciati e sono basati sulle attuali storyline e rumor:
- Cody Rhodes vs Solo Sikoa per il WWE Championship
- Liv Morgan vs Rhea Ripley per il Women’s World Championship
- Drew McIntyre vs CM Punk (se Punk sarà disponibile)
- Logan Paul vs LA Knight per lo US Championship
È fondamentale ricordare che questi match sono puramente speculativi al momento. La WWE potrebbe annunciare match completamente diversi nelle prossime settimane, man mano che ci avviciniamo all’evento.
La card finale di SummerSlam 2024 prenderà forma nelle prossime settimane, e sarà interessante vedere quali di queste speculazioni si riveleranno accurate e quali sorprese la WWE avrà in serbo per i fan.