Dopo essere stato uno dei nomi di punta della scena europea, Walter aveva deciso di firmare con la WWE. Inserito nel roster di NXT UK, era poi diventato il vero Ring General, dominando completamente il roster britannico. Ora è nel roster di Smackdown come Gunther ed è in possesso del titolo Intercontinentale. In una recente intervista ha parlato del suo viaggio con la compagnia di Stamford.

Le parole di Gunther

Sto veramente bene in WWE. Ho firmato con la compagnia nel 2019. A NXT UK sono stato davvero bene. Rispetto a quello che ero nelle indipendenti non sono cambiato. Sono sempre me stesso. Sono sempre stato trattato con rispetto e mi è sempre stata data l’occasione per essere me stesso, più o meno. Finora è stato così, non posso lamentarmi”.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.