Nelle ultime ore si sono diffuse molte voci riguardo al prossimo incontro di John Cena in WWE: secondo alcuni report la leggenda avrebbe già avuto contatti con i piani alti della compagnia per apparire a WrestleMania 39. Addirittura Vince McMahon avrebbe dato la sua “benedizione” a Cena, liberandolo per eventuali progetti lontani dalla WWE una volta ritirato. A questo proposito, uno dei papabili avversari di Cena a WrestleMania sarebbe l’attuale Intercontinental Champion, GUNTHER e proprio il wrestler austriaco ha voluto parlare di questa possibilità.

Le parole di GUNTHER

Parlando al canale YouTube Ten Count di Steve Fall, l’ex campione di NXT UK ha dichiarato:

“Certo, mi ci vedo a combattere con John Cena, ma non so se accadrà. Ovviamente, sarei molto felice di poterlo fare. John Cena è una leggenda, ora non è molto attivo perciò fa solo qualche apparizione, ma se dovesse farne una di qui a poco e ci fosse la chance per me, la prenderei volentieri. E’ uno se non IL babyface più popolare di tutti i tempi e penso che sarei una grande controparte per questo. Mi piacerebbe molto farlo”.


Ovviamente WrestleMania è ancora lontana e tutto potrebbe accadere, ma di sicuro un match tra John Cena e GUNTHER avrebbe tutte le carte in regole per diventare un classico: possiamo solo sperare che la WWE decida di puntare tutto su questa su questo suggestivo incontro tra passato e presente.