Il campione intercontinentale Gunther è stato draftato a Monday Night RAW durante l’edizione di quest’anno del Draft WWE e i fan si sono chiesti se mai arriverà il momento in cui si scontrerà con Roman Reigns, ora che non sono più parte dello stesso brand. Parlando con Mike Jones su DC101, Gunther ha parlato della possibilità di sfidare Roman Reigns in futuro. Gunther ha chiarito che non ha fretta di affrontare Roman Reigns e detronizzarlo.
Non avevo ancora voglia di questa sfida
Il wrestler austriaco ha detto: “Penso che non ci sia fretta. Penso che lui stia facendo le sue cose in questo momento e io sono molto concentrato a fare le mie cose. Non avevo ancora voglia di cercare quel confronto ma, come hai detto tu, in futuro sarà uno dei match che i fan attendono con ansia”.
Resta da vedere quando il Generale del Ring e il Tribal Chief incroceranno le loro strade, poiché si tratterà sicuramente di una faida di livello main event. Di sicuro Gunther oggi sta acquisendo la credibilità di una superstar, anche a causa del lungo regno di imbattibilità che ha instaurato nel tempo.