Gunther comprende cosa c’è in gioco sfidando Damian Priest per il World Heavyweight Championship questo weekend a SummerSlam.
La Superstar della WWE Gunther è stato recentemente intervistato da Cameron Hawkins di The Ringer. Quando gli è stato chiesto della sfida che lo attende a SummerSlam, è chiaro che l’importanza del momento ha un certo peso per il Ring General.
Vincere il titolo è una responsabilità e un privilegio
“Beh, se vinco, sarà il più grande traguardo della mia carriera” ha proclamato Gunther. “Significa che sarò, come dice il titolo, il ‘campione del mondo dei pesi massimi.’ Penso che sia il premio più alto, il premio più grande che ci sia da raggiungere o da vincere. Tutti noi facciamo [questo] per diventare campioni un giorno e essere al top, rappresentare la compagnia, essere il volto di un marchio e, in una certa misura, il volto del wrestling professionistico. Ed è una grande responsabilità ma anche un grande privilegio. Ma tutto questo è secondario ora, perché ho un match sabato contro Damian Priest, ed è lì che è concentrata la mia attenzione.”
Sarà Gunther il nuovo campione o Priest riuscirà a mantenere il titolo? A prescindere dal verdetto finale, sarà sicuramente un grande match. Non ci resta quindi che aspettare di vedere cosa succederà sabato sera.