Brock Lesnar è uno dei nomi più importanti nel wrestling, e non solo. In molti hanno provato a domare la Bestia, ed in pochi ci sono riusciti, ma il suo nome continua ad attirare sfidanti e scenari inediti ed affascinanti. Stavolta, è toccato al Campione Intercontinentale Gunther candidarsi come prossimo avversario di Lesnar. Il leader dell’Imperium ha recentemente difeso il titolo contro Braun Strowman nella puntata del 13 gennaio di SmackDown, ma sembra che sconfiggere un mostro non gli sia bastato. Parlando al podcast Tim Battle & Eli on the Battleground, Gunther ha parlato della possibilità di lottare contro Brock Lesnar:

“Sì, sicuramente, avere l’opportunità di mettermi alla prova in uno scenario del genere sarebbe fantastico. Quando ho iniziato e ripreso a fare wrestling, ho sempre guardato gli incontri di Brock perché sono fantastici, si distinguono subito. Non c’è nessuno come lui, mi sono sempre piaciuti questi personaggi. La maggior parte delle persone che hanno successo non sono una copia. È sempre stato un grande wrestler e quando sono cresciuto nella mia carriera, sono stato in grado di analizzare il lavoro, di capire la psicologia, e tutto il resto. Si vede che è uno dei migliori di sempre. Se avrò la possibilità di salire sul ring con lui, la sfrutterò volentieri”.

Non è la prima volta che Gunther tesse le lodi di Brock Lesnar, e spesso i due sono stati accostati in un potenziale dream match, e di certo sarebbe suggestivo vedere Brock lottare per il titolo Intercontinentale dell’Austriaco.