L’ultima apparizione di Brock Lesnar in WWE risale a SummerSlam dello scorso anno quando ha perso il suo match contro Cody Rhodes prima di prendersi un periodo di pausa dalla compagnia. L’allontanamento da Stamford, però, è diventato forzato quando The Next Big Thing è stato coinvolto nello scandalo che ha travolto Vince McMahon a inizio 2024, tant’è che Lesnar sarebbe stato rimosso sia dalla Royal Rumble che dai piani creativi della WWE. Al momento non sappiamo quando l’ex UFC e WWE Champion tornerà, ma GUNTHER spera ancora di poter affrontare il suo “boss finale”.
The Ring General e The Beast Incarnate ebbero un faccia a faccia nel corso del Royal Rumble match 2023, ma un vero e proprio 1 vs. 1 tra i due non è ancora arrivato. A tal proposito, durante un’intervista con Alex McCarthy del Mail Online, il wrestler austriaco ha dichiarato di voler ancora affrontare Lesnar in un match in futuro:
“Certo, ho sentito qualcosa a riguardo, ho sempre visto Brock come il mio “boss finale”. Io sono stato dipinto così sia da NXT UK Champion che da Intercontinental Champion, sono stato il boss finale di quelle divisioni. Per lungo tempo, invece, Brock è stato il boss finale dell’intera compagnia. Ho sempre immaginato che in futuro sarei arrivato a un livello simile. Vedremo se in futuro si ripresenterà l’occasione, sarei super interessato. Non so in che tipo di situazione siamo ora, non sono molto informato a riguardo a dire il vero. Penso, però, che la conferma della volontà dei fan sia arrivata durante quel faccia a faccia durante la Royal Rumble…a me è sembrata una conferma.”