Ieri sera a SmackDown, Randy Orton ha staccato il pass per la finale del King Of The Ring Tournament sconfiggendo Tama Tonga. Stasera, al King & Queen Of The Ring PLE, Randy se la vedrà con GUNTHER nella finale del torneo. A poche ore dall’incontro, il Ring General ha espresso i suoi pensieri e le sue sensazioni.
“Sarò io il King Of The Ring”
A poche ore dalla finale del King Of The Ring Tournament contro Randy Orton, GUNTHER ha espresso i suoi pensieri e le sue sensazioni ai microfoni di SmackDown Exclusive. Ecco le sue parole: “Affronterò Randy Orton in finale. Che grande opportunità vero?. Sono in WWE per questo, per misurarmi con i migliori, con il meglio del meglio. Randy è una delle più grandi leggende della storia della WWE. Voglio diventare una leggenda anche io e per farlo dovrò battere una leggenda. Il Ring General sarà il King Of The Ring”. Staremo a vedere chi la spunterà nella finale del torneo. Ricordiamo anche che il vincitore del torneo avrà una title shot.
EXCLUSIVE: The Ring General @Gunther_AUT knows how to defang The Viper @RandyOrton and walk out of Saudi Arabia with the crown. #SmackDown pic.twitter.com/ZsFZKDPX0a
— WWE (@WWE) May 25, 2024