In un’intervista esclusiva per wrestlingnews.co, Steve Fall ha avuto il piacere di parlare con l’Intercontinental Champion Gunther. Durante l’intervista sono saltati fuori diversi argomenti, tra i quali la possibilità di arrivare a WrestleMania nel main event come Intercontinental Champion e la possibilità di battere il record di Honky Tonk Man.
Le parole di Gunther sulla possibilità di arrivare al main event di WrestleMania come IC Champion:
“Chi lo sa? Se avrò la possibilità di entrare nella Royal Rumble come Intercontinental Champion, può essere? Si, penso che arrivando lì, sarei il favorito, e questa cosa porterebbe poi a WrestleMania, quindi ecco la possibilità.”
Le parole di Gunther riguardo alla possibilità di battere il record di Honky Tonk Man:
“Già, è pazzesco, vero? Non è una di quelle cose che, sai, io avessi mai segnato da qualche parte dicendo, devo arrivare lì. È semplicemente più o meno un effetto secondario, ma si tratta pur sempre del futuro. Devo ancora superare prima il sabato.”
Gunther ha anche parlato del fatto che Honky Tonk Man fosse presente al primo show indipendente nel quale prese parte. Non si sa ancora se Honky Tonk Man sarà presente o meno nella notte nella quale verrà battuto il record, almeno non si sa per ora, visto che Gunther ha dichiarato di non aver ancora avuto modo di parlare con Honky Tonk Man.