Ieri sera Bash in Berlin è iniziato in grande stile.
Cody Rhodes ha difeso il suo Undisputed WWE Championship contro Kevin Owens.
Rhodes ha ottenuto la vittoria e ha mantenuto con successo il suo titolo. L’evento si è concluso con GUNTHER che ha mantenuto il suo WWE World Heavyweight Championship dopo aver sconfitto Randy Orton. Durante un’intervista con Gorilla Position, GUNTHER ha affermato che, sebbene lui e Cody Rhodes facciano parte dello stesso team, i loro ruoli nello show non avevano molta importanza.
GUNTHER ha dichiarato che Rhodes, come Undisputed WWE Champion, ha fatto un sacrificio per la squadra sabato, confermando, più o meno, che ricambierà il favore a WWE Bad Blood. Si aspetta che Rhodes sia nel main event, soprattutto perché l’evento si terrà nella città natale di Rhodes, Atlanta, Georgia. GUNTHER ha spiegato che, sebbene siano concorrenti, fanno comunque parte della stessa squadra, e aveva senso che fosse lui a uscire per ultimo questa volta. Crede che nel caso di Bad Blood sia più appropriato che Cody Rhodes prenda quel posto, sottolineando i loro ruoli doppi sia come concorrenti che compagni di squadra, a seconda di ciò che la situazione richiede.
Le dichiarazioni di GUNTHER
“Naturalmente, siamo concorrenti, ma allo stesso tempo facciamo parte della stessa squadra, e penso che oggi sia stato molto appropriato che fossi io a uscire per ultimo. Credo che a Bad Blood, che si terrà in Georgia, sarebbe più appropriato che fosse Cody a uscire per ultimo. Quindi sì, vedremo: ovviamente siamo concorrenti, ma anche compagni di squadra, e faremo ciò che è più adatto all’occasione.”
WWE Bad Blood 2024 è previsto per sabato 5 ottobre 2024 alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia. Rimaniamo intanto in attesa di scoprire chi alla fine affronterà Cody Rhodes nel main event dello show.