Una cosa possiamo sicuramente dirla: Gunther vorrebbe affrontare Brock Lesnar nel Regno Unito! Durante la Royal Rumble del 2023 Gunther e Brock Lesnar si sono affrontati faccia a faccia per la prima volta, ed i due hanno avuto uno scontro molto breve prima che Brock Lesnar venisse lanciato fuori dal ring da Bobby Lashley.
Recentemente Gunther ha avuto modo di parlare al My Love Letter to Wrestling con Mark Andrews, e gli sono state fatte domande riguardo allo scontro con Lesnar nella Royal Rumble. Gunther ha risposto che gli piacerebbe avere modo di affrontare Lesnar nel Regno Unito in futuro.
“Quel momento con Brock era tutto quello di cui avevo bisogno. Non penso che ci serviva molta azione, fare uno scontro piccolo, vivere il momento e vedere la reazione del pubblico, era tutto quello di cui avevo bisogno. Semplicemente vedere come le persone…su internet, leggi cose e la gente si emoziona facilmente, ma a volte, l’hype online non si trasmette bene nella vita reale. Quando era successo, pensavo, mettendo a confronto con gli Stati Uniti, la gente riconosce la competizione. Si mettono a guardare il match e lo vedono come una vera competizione e reagiscono emotivamente a quello che vedono, invece di aspettare che arrivino subito i fuochi d’artificio. Quindi ci spero. La cosa è, chi lo sa. Abbiamo avuto grandi successi come Clash at the Castle, ed ora che ritorniamo con Money in the Bank, spero che questo diventi una tradizione dove portano in Europa i grossi eventi. La risposta è stata positiva è noi abbiamo più possibilità.”