Nell’editoriale odierno parliamo dei due amiconi Owens e Rollins, entrambi rimasti senza match per la prossima edizione di Wrestlemania. Se uno dei due sembra almeno aver trovato un’alternativa, per l’altro la situazione è ancora in alto mare.

Owens ha dato il via alla rivalità con Stone Cold Steve Austin di cui si vociferava già da qualche mese. Viste le condizioni del Texas Rattlesnake non si arriverà a un match vero e proprio, quanto a un segmento che con ogni probabilità si chiuderà con una stunner ai danni del canadese. Come accogliere una soluzione del genere?

Da una parte è triste che uno dei wrestler migliori del roster non disputi un incontro nel ppv più importante, purtroppo però se guardiamo la carriera del Prize Fighter negli ultimi anni, solo nel feud contro Reigns possiamo dire sia stato sulla cresta dell’onda. Pur perdendo continuamente, da face ribelle ha conquistato il pubblico come non mai e avrebbe ben figurato con un titolo mondiale alla vita. Dopo quel periodo è però ripiombato in un limbo da cui fatica a emergere. Nella scorsa Wrestlemania andò contro Zayn in un feud che potenzialmente poteva dire tanto, ma che fu messo in scena in tono minore.

Dobbiamo però considerare che per un wrestler non è tanto la vittoria o la sconfitta a dar valore alla carriera, quanto il prendere parte a match e segmenti di alto profilo. Essere sul ring con una delle leggende assolute della disciplina con Stone Cold sarà uno dei grandi highlights nella professione di Owens, al di là che abbia la peggio nel confronto. Certo sarebbe stata un’opzione migliore concludere una rivalità a Wrestlemania con un gran match, ma l’alternativa al segmento con Austin per lui poteva essere una faida improvvisata di cui ci si dimentica il giorno dopo, prospettiva che potrebbe riguardare il suo amico Seth.

Per Rollins infatti è davvero difficile fare una previsione e quelle che mi vengono in mente non sono per nulla affascinanti. La strada più facile narrativamente porta a un match con Lashely, con la scusa che l’ex Hurt Businness si sia infortunato durante Elimination Chamber per colpa di Seth (gettò Austin Theory contro la sua postazione). Rimane il problema riguardante le condizioni fisiche di Bobby, che già non gli hanno permesso di lottare contro Lesnar al Madison Square Garden. Inoltre avrebbero solo tre puntate per imbastire la rivalità, che nella migliore delle ipotesi sarebbe un riempitivo.

Pare dovesse avere una rivalità contro Shane McMahon, poi cancellata per i chiacchierati disagi creati dal figlio di Vince nell’ultima Royal Rumble. Con i vari feud in via di sviluppo, non sono tanti i wrestler ancora disponibili come avversari per Rollins. A meno di non far spuntare fuori dal nulla uno come Gable Stevenson o Veer Mahaan, chi rimane libero? A Raw abbiamo già pronti AJ Styles vs Edge, Austin Theory vs Pat MacAfee, Priest vs Balor, Rey e Dominick vs Miz e Logan Paul, Orton e Riddle impegnati nella categoria di coppia. Anche pescando da Smackdown sembrano tutti occupati, pure immaginando Seth impazzito che nella prossima puntata dello show blu assale qualcuno non saprei chi mettergli contro. A meno di prendere Omos sotto la sua ala per dare l’assalto ai Tag-Team title è dura trovargli un’occupazione.

È davvero un peccato Rollins si trovi in questa situazione, lui che ha avuto un’ottima annata e che è riuscito a dare un taglio interessante al suo personaggio. Credo non sia da scartare l’ipotesi che partecipi al segmento di Owen come arma segreta del canadese, ma quale che sia la soluzione non sono ottimista per lui a Wrestlemania.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi per il segmento tra Owens e Stone Cold o ne avreste fatto a meno? Come credete che sarà impiegato Rollins a Wrestlemania? Se avete voglia di dire la vostra, vi aspetto qui sotto nei commenti. Alla prossima!

Sergedge – EH4L