Il brano di oggi è, Hail To The King, realizzato dagli Avenged Sevenfold e utilizzato come colonna sonora per WrestleMania 32.

ChristiaNexus: Meraviglioso brano hard rock/heavy metal che si apre con un fantastico e lungo riff di chitarra, seguito da un ode alla figura del re, alla paura che incute nei sudditi e negli avversari e al suo sconfinato potere. Il pezzo è molto adrenalinico e in grado di gasare chiunque ed è di elevata qualità; quanto al suo utilizzo nel wrestling, si può definire azzeccato visto che fece da contorno alla rivalità fra Roman Reigns e, appunto, il Re dei Re, Triple H che culminò nel match titolato e main event di WrestleMania 32.

Mauro Chosen One: La theme song sono come la plastica: si riciclano sempre a meno che non son degli obbrobri che meritano di esser cancellati dalla storia. Brano odierno inizialmente usato per WWE2K14 e poi successivamente come theme di WrestleMania 32 all’interno del feud fra Triple H e Roman Reigns. Brano intenso, musicalità cattiva che si presta bene per la colonna sonora del videogame e per qualsiasi cosa legata al King of Kings. Il testo è ovviamente un elogio alla figura del re e del suo regno e tutta la distruzione che può causare. Bella canzone e molto adatta per il wrestling.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus