Il brano di oggi è Hall Of Fame, realizzato dagli Script, anche con la collaborazione di Will.I.Am e utilizzato come colonna sonora per la Hall OF Fame 2013.
ChristiaNexus: Brano motivazionale che invita tutti a impegnarsi e a tirare il meglio da noi stessi (no Lapo, non in quel senso) per realizzare i più importanti obiettivi della nostra vita e, così, raggiungere un’ideale Arca della Gloria. Il brano calza a pennello con la Hall Of Fame della WWE che celebra la carriera delle vecchie glorie che tanto hanno dato per il nostro sport-spettacolo. Personalmente, prediligo (e di gran lunga) la versione senza Will.I.Am, il cui stile, a mio parere, non si sposa con il resto del brano.
Mauro Chosen One: Una canzone con questo titolo poteva soltanto essere usata per uno scopo nel wrestling: diventare la theme song della HOF per un periodo. Successivamente la federazione decise di realizzare una cover del brano così da risparmiare sui copyright da pagare agli Script e Will.I.Am. Brano molto orecchiabile e con un testo molto motivazionale che spingere al massimo, diventare un campione e finire di diritto nella Hall of Fame. Come theme dell’arca della gloria ci stava benissimo come ci sta anche la cover utilizzata pure come theme song di Night Of Champions, fino all’anno scorso quando il PPV è stato cambiato in Clash of Champions.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus