Sul suo profilo Facebook, Superstar Billy Graham ha parlato di quello che rimarrà senza dubbio il momento topico di WrestleMania 32: il salto di Shane McMahon dal tetto della gabbia.

L’hall of famer non è stato tenero nei confronti del figlio di Vince McMahon: “Gli do zero credito per aver saltato dal tetto di quella gabbia, atterrando su un tavolo che si è distrutto dopo che Undertaker si è spostato. Soltanto gli idioti mettono la loro vita a rischio per uno stupido stunt di wrestling. Rischiare di rimanere paralizzati o di morire con una moglie e dei bambini. Ha più soldi di quanti ne possa mai spendere. Quindi è pazzesco fare tutto questo solo per soddisfare il proprio ego. Beh, non mi ha impressionato, e a voi?”

Graham ha parlato anche del futuro dell’avversario di Shane, The Undertaker: ” Per me non si ritirerà dopo questo match. Lo vedremo ad Orlando il prossimo anno. Perchè? Perchè non c’è stata una costruzione abbastanza grande per essere stato il suo ultimo match. Solo una stipulazione infantile”.

 

 

Shane McMahonI give Shane McMahon zero credit for jumping off the top of that cage, landing on a table that collapsed…

Posted by Billy Graham on Wednesday, April 6, 2016