Il cowboy solitario Hangman Adam Page è sulla cresta dell’onda: è l’attuale campione del mondo AEW e due settimane fa ha sconfitto definitivamente Bryan Danielson al termine di una battaglia epica. Attualmente ha intrapreso un feud con Lance Archer e probabilmente assisteremo presto alla prossima difesa titolata del Cowboy più amato del wrestling. Ma cosa c’è nell’immediato futuro di Hangman? L’ingresso alla Royal Rumble? Lo stesso wrestler ha voluto parlare della situazione.
Le parole di Page
Parlando al Good Morning Washington, la presentatrice Britt Waters ha chiesto al wrestler se fosse possibile una sua partecipazione alla prossima Royal Rumble che si terrà il 29 gennaio. Page ha risposto sarcastico:
“Ehm no, probabilmente non sarò alla Royal Rumble. Non tagliatemi subito fuori eh, ma probabilmente non sarò lì. Mi piace tenere i sabato liberi per stare con la mia famiglia.”
Con costanti news e smentite riguardo a una partnership tra WWE e AEW per il Royal Rumble match, i fan e gli addetti ai lavori stanno fantasticando riguardo a possibili ingressi a sorpresa durante il match più atteso dell’anno. Sarà solo il tempo a dirci cosa accadrà e tutti i dubbi verranno dissipati il prossimo sabato notte.