In un’intervista per il Mirror, Hangman Page ha parlato del match che lo aspetta a Supercard Of Honor dove affronterà Kota Ibushi e di quando è stato invitato ad unirsi al Bullet Club:

”Penso sarà un grande match. Ibushi è uno di quei wrestler con cui chiunque vorrebbe combattere. Affrontarlo davanti al più folto pubblico che la ROH abbia mai avuto è qualcosa di unico. Il Moonsault che mi avete visto fare all’Hammerstein Ballroom? Era una frecciatina verso Ibushi, lui non ne ha mai fatto uno da quell’altezza.”

”Accettai di entrare a far parte del Bullet Club quando stava iniziando ad avere un seguito negli Usa. Adam Cole e i Bucks avevano bisogno di un altro componente e io ero nel posto giusto al momento giusto. Sapevo sarebbe stata la scelta giusta, c’è molta creatività di mezzo e credo di non aver mai incontrato persone che lavorano così duramente.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.