Hangman Page è un ottimo prospetto, abile sul ring, tecnico e con una grande esperienza nonostante la giovane età sembra essere degno di portare sulle proprie spalle la AEW nel prossimo futuro. Durante una recente intervista però il lottatore ha dichiarato di non sentirsi meritevole del match titolato che disputò contro Chris Jericho per incoronare il primo campione assoluto AEW a ALL OUT 2019.
Il pensiero di Hangman Page riguardo il match contro Jericho
Durante l’intervista a Wrestling Inc l’ex Bullet Club ha dichiarato: “Se ripenso a come siamo arrivati a quel match… Chris Jericho ha ottenuto la sua opportunità sconfiggendo il miglior wrestler al mondo, Kenny Omega, Io ci sono arrivato vincendo una Battle Royal in cui sono comporsi lottatori semi sconosciuti, sconosciuti o di poca importanza. La nostra corsa all’ oro è stata differente, non ho mai sentito di meritare quella grandiosa opportunità.“
Dichiarazioni di peso quelle dell’ex campione di coppia AEW. Attualmente Hangman Page ha abbandonato la divisione di coppia e possiamo essere sicuri che il futuro si prospetta essere molto roseo per il lottatore, il quale sicuramente riceverà altre opportunità per il titolo principale AEW in futuro.