Happy Corbin è stato impegnato nell’ultima puntata nella chiusura del feud con Madcap Moss. Intervistato nel podcast “Out Of Character” di Ryan Satin, il wrestler ha potuto esprimere il suo obiettivo personale. Anche perché il ragazzo è davvero tanto ambizioso e fa benissimo.

Le parole di Corbin

Stiamo tutti lottando per i posti migliori della card. Tutti vogliamo strappare i titoli da Roman Reigns. Tutti vogliamo essere The Guy. Questo è quello che voglio, altrimenti non sarei qui. Non sono qui da tanto ma vorrei mettere le mie mani su quei titoli. È il mio sogno, il mio obiettivo”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.