Baron Corbin è ormai diventato una colonna portante della WWE e nonostante le tante critiche da parte dei fan nel corso degli anni, l’ex Lone Wolf ha saputo reinventarsi più e più volte per rimanere sempre un centro d’attrazione per gli spettatori. Il suo personaggio infatti si è evoluto spesso, passando dal Lone Wolf a King Corbin, arrivando poi a Sad e Happy Corbin nel 2021: tutti questi personaggi però hanno una cosa in comune, ed è il fatto di essere sempre stati presentati al pubblico come degli heel. Corbin infatti non ha mai effettuato un turn face nel corso della sua carriera in WWE, ma il wrestler per sua stessa ammissione, non sarebbe contrario all’eventualità di passare tra le fila dei “buoni”.
Turn Face a fine carriera?
Parlando a Bleav in Pro Wrestling, l’ex Mr.Money In The Bank ha dichiarato:
“Sono combattuto perché da un lato sarebbe figo finire la carriera e poter dire di non essere mai mai stato un ‘bravo ragazzo.’ Non sono mai stato da quella parte. E irritare la gente mi porta davvero gioia. Penso che molto derivi dalla vita di tutti i giorni. Quando vado all’aeroporto e il tipo si dimentica di togliere le 7 bottiglie d’acqua dalla borsa e dal portatile, mentre aspetto ai controlli dietro quell’idiota dico: «Amico, non hai mai volato prima?! Lo sai che non puoi avere dietro tutto questa roba?”
Corbin ha appena perso un match a SummerSlam contro Pat McAfee sembrebbe ancora molto lontano da un ipotetico turn face, ma l’idea di un Happy Corbin face tra qualche anno sembrerebbe non dispiacergli, anche se a quanto pare, essere un ‘cattivo ragazzo’ fa parte della sua vera personalità.