Da quando hanno lasciato la AEW, gli Hardy Boyz stanno lottando di nuovo in TNA, dove sono ancora sulle tracce dei titoli di coppia della federazione di Nashville. Tuttavia, i leggendari fratelli hanno parlato con Bill Apter di ‘Wrestle Binge’ e hanno affermato di essere interessati a un approdo in NXT, come parte del crossover con la TNA, per andare a caccia delle cinture Tag Team.

“Mai dire mai nel wrestling. I titoli di coppia NXT non sono nella nostra lista dei titoli vinti, quindi siamo interessati a vincerli. Il crossover tra TNA e NXT è fantastico, elettrizzante. E anche imprevedibile, e questo è un fattore positivo per il business e per le due aziende”, ha detto Matt.

DALLA TNA A NXT IL PASSO É BREVE

Jeff ha aggiunto: “Sono un fan delle prime volte, e solo il pensiero di debuttare a NXT lo trovo molto stimolante. Quando Matt è tornato in TNA, mia moglie mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Sapevi che Matt sarebbe andato in TNA?’ ‘No. Non ne avevo idea.’ Poi ho guardato il filmato e ho esclamato: ‘Oh, santo cielo. È impossibile che torniamo lì.’ Poi mi ci sono soffermato su e ho pensato: ‘Aspetta un attimo. Ho avuto molti bei momenti e ho creato molti bei ricordi in TNA.’ Così ho avuto una conversazione con la compagnia e ho accettato di tornare. Sembrava la scelta giusta, come se dovesse essere così. Joe Hendry a NXT? Tanta roba.”

Di recente Matt Hardy ha sconfitto JDC a TNA Slammiversary per vendicare l’attacco di JDC a suo fratello Jeff.