Il leggendario Harley Race è purtroppo deceduto all’età di 76 anni. Ha lasciato un’impronta importante nel mondo del wrestling; infatti, fu il primo campione degli Stati Uniti NWA, che adesso corrisponde a quello degli Stati Uniti della WWE. Fu soprattutto campione mondiale dei pesi massimi NWA per otto volte. Un altro dei tanti riconoscimenti che ha avuto è l’introduzione alla Hall Of Fame della WWE nel 2004.

La brutta notizia è stata confermata proprio dalla pagina Twitter di Harley Race: “Oggi alle 12:50 abbiamo perso l’uomo che ha combattuto fino alla fine della sua esistenza. Maggiori informazioni saranno rilasciate presto, ma sappiate solamente che ha amato il wrestling e tutti i suoi fan che lo hanno sempre sostenuto. Harley Race, ti vogliamo bene.”

Non si hanno ancora notizie ufficiali sulle cause della sua morte; un mese fa venne portato in ospedale ma non ci sono dettagli a riguardo. Ric Flair, un suo grande amico, rivelò lo scorso Marzo che aveva un cancro terminale ai polmoni; tuttavia, il giorno dopo, il presidente della CWFH Dave Marquez disse che quel cancro non fosse terminale. Tutto lo staff di Zona Wrestling esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Harley.