La WWE ha licenziato numerosi dipendenti, tra Superstar e personale del backstage a causa dei tagli al budget causati dalla pandemia di Covid-19. Una delle Superstar cotrette a lasciare la WWE è stato Heath Slater, veterano della compagnia che si è unito ad Impact Wrestling insieme a tanti altri suoi colleghi. In questa sua difficile fase di transizione, Heath ha raccontato a PWInsider di come il WWE Champion Drew McIntyre lo abbia aiutato.
Una vera amicizia
Ecco le parole dell’ex 3MB:
“Mi sono concentrato, mi sono preparato, mi sono preparato mentalmente, voglio dire, diavolo, avevo Drew, è stata una delle prime persone a chiamarmi quando sono stato licenziato, ed era tipo, ‘Fratello, tu sai cosa fare ora’. Mi ha sempre coperto le spalle, ed è per questo che voglio bene a quel ragazzo, sai, e questo è un altro motivo per cui ho fatto quella cosa con lui a Raw, sai, perchè gli voglio bene”.
Drew McIntyre fu licenziato dalla WWE nel 2014, e per lui fu un punto di svolta per la sua carriera, distinguendosi nella scena del wrestling indipendente e ad Impact, per poi tornare a NXT, dove in poco tempo ne divenne il campione, per poi tornare a Raw, dove poi ha conquistato il WWE Championship. Chissà se Heath seguirà lo stesso percorso del suo amico, avverando una famosa profezia.