Heath Slater è stato di recente licenziato dalla WWE, dopo ben 10 anni sotto la corte dei McMahon, ma sorprendentemente è tornato durante l’ultima puntata di RAW. Slater ha tenuto un promo dove ha fronteggiato il suo ex compagno di stable nella 3MB, cioè l’attuale WWE Champion Drew McIntyre, e lo ha sfidato ad un match, risoltosi brevemente con una Claymore del campione.
Come mai Slater è tornato a RAW?
In un’intervista esclusiva sul WWE Network, Heath ha parlato a Sarah Schreiber di quanto è successo la scorsa notte:
“Onestamente, è stata una cosa stupida, ma andava fatto. Sai, io e Drew ci conosciamo da tempo. È un fratello per me, mi ha promesso qualcosa, e io sono venuto a prendermela! Quindi l’ho affrontato, e grazie a Dio è successo, ma d’altronde lui è il campione, ed è il mio migliore amico, un fratello dentro e fuori dal ring. Sono abbastanza sicuro che anche lui mi voglia ancora bene! Dopo avermi aiutato a rialzare, mi ha abbracciato (ride)! O almeno spero, perché è un tipaccio. Comunque sia, è stata la bella chiusura di un capitolo, quindi vediamo cosa mi riserva il futuro”.
Pace fatta con McIntyre?
Dopo lo show, Drew McIntyre in un tweet, ha definito Slater suo fratello. Così non si è dimostrato Dolph Ziggler, a detta del campione: dopo l’affronto subito la scorsa notte, il Celtic Psychopath promette dolore al suo avversario di Extreme Rules!
Chiuso un capitolo, se ne apre un altro.
L’ex leader della 3MB ha ufficialmente salutato il suo vecchio pubblico, e ringraziato il suo amico. Cosa dobbiamo aspettarci ora da Heath Slater? Dopo il disinteresse del suo amico Cody e della AEW, sembra che approderà ad Impact Wrestling, dove pare lo aspetti il suo ex tag team partner Rhyno.