Come ben sappiamo, intorno ad aprile, a Stamford, si è verificata una vera e propria “epidemia” di licenziamenti, tra i quali, spiccava il nome di Heath Slater, da una decade in WWE. Chi segue Impact, avrà notato che il frontman dei 3MB è più volte apparito e, di conseguenza, gli è stato chiesto come sia la federazione.

Le parole di Slater

“Sono amico con molta gente lì. Ho avuto molti grandi amici. Son sempre stato il tipico ragazzo che trattava gli altri proprio come voleva essere trattato. Sento come se l’intero gruppo di ragazzi andati ad Impact, come se io li conoscessi da sempre. Siamo stati tutti insieme per un lungo lasso di tempo. Quando le opportunità si presentavano, noi ci guardavamo intorno e vedevamo la disponibilità di Impact  Pensavamo ‘Andiamoci, divertiamoci e vediamo cosa siamo in grado di fare’.  Posso benissimo dire che Impact è una bella federazione per cui lavorare. UN buonissimo posto di lavoro. Le linee di comunicazione sono lì, quindi puoi effettivamente sapere cosa fai settimana per settimana.

Il fenomeno #Heath4Impact

“Fu divertentissimo. Sentivo come se fosse stato qualcosa di cui ero presidente, avrei agito così. Certo, magari non avrei tutti quei voti, ma questo è il wrestling ed è un po’ diverso. Se vuoi fare qualcosa, i fans son lì apposta. Per me, è una benedizione. Ti lasciano fare cosa pensi sia meglio fare e ti aiutano. Ti offrirebbero  anche delle migliorie. E’ un ambiente divertente. Non è stressante. Sai, quando hai un lavoro, vuoi amarlo per sempre e divertirti? Impact è l’ideale. Lì ho ritrovato l’amore per il wrestling. Come combattere e mostrare le mie capacità. Volevo farmi un bel tuffo e divertirmi. Ecco cosa mi ha dato Impact”.