Nell’episodio di Raw abbiamo visto probabilmente l’ultimo match di Heath Slater in WWE, almeno per un bel po’. Il wrestler ex campione di coppia, infatti, è stato licenziato ad aprile dalla WWE ed è stato richiamato solo per un ultimo match contro Drew McIntyre, fintanto che i 90 giorni di stipendio garantiti non scadranno, tra qualche giorno.
Il riconoscimento di John Cena
In una recente intervista Heath ha parlato della sua difficile gestione creativa in WWE: “Ho avuto molte gimmick che erano vera merda ed io le trasformavo in qualcosa di decente. Mi ricordo che Cena me lo disse: ‘ ti danno un centimetro e tu in qualche modo riesci a trasformarlo in un chilometro’. Non so se fosse vero, mi sforzavo soltanto di far funzionare quello che mi davano”. Il wrestler ha detto letteralmente: “Trasformavo gimmick che erano autentica merda di pollo in insalata di pollo”, utilizzando un modo di dire. In effetti Slater è riuscito a reinventarsi più volte nella sua lunga carriera in WWE. Tra le tante trovate creative lo ricordiamo come membro del Nexus e del Corre, dei Social Outcasts e dei 3MB, per finire con il suo mitico motto “I got kids” che lo ha caratterizzato nella sua più recente gestione.
Futuro ad Impact
Per Heath Slater sembra profilarsi un approdo ad Impact, dove Rhyno ha in qualche modo anticipato che sarà probabilmente suo tag team partner. I due riformeranno l’accoppiata vincente che li ha già visti campioni a SmackDown nel 2016.