Ricordiamo tutti quella famosa volta in cui un indifeso Heath Slater si ritrovò davanti alla bestia Brock Lesnar. Il povero Heath tenne un breve promo prima di essere demolito da Brock e quel promo ha letteralmente ridato vita al personaggio di Heath. La frase “I got Kids” è stata amata dal pubblico e dalla WWE stessa tanto da diventare la stampa per la prima maglia ufficiale del lottatore. Lo stesso Heath, anni dopo, ha rivelato che quella frase fu frutto di un incidente.
Intervistato da Chris Van Vliet, Slater ha infatti detto che questa famosa frase è arrivata in maniera totalmente inaspettata, non solo, ha detto che non sarebbe mai esistita se quel giorno si fosse ricordato esattamente lo script che doveva seguire. A seguito parte dell’intervista:
“Fratello, dovevo letteralmente fare un promo con Brock Lesnar e a metà del promo, durante uno scambio di battute con Paul Heyman dimenticai la mia parte ed ero tipo ‘accidenti, dannazione’, hai presente. Quindi l’ultima cosa che ricordavo era che Paul dovesse dire la sua battuta e io avrei dovuto rispondere con qualcosa del tipo ‘Ho dei figli! Devo farlo!’ quindi sono andato fuori script e ho detto ciò che volevo e il pubblico sembrava apprezzare, ridacchiavano come per dire ‘Si, hai ragione, forza Slater!'”
“È una di quelle situazioni in cui tu sei la fuori ed hai tutti quei promo scritti che finisci per dimenticare nella maggior parte dei casi perché, sai, non sei realmente tu a parlare. E quindi ho voluto tornare me stesso dicendo ‘I got Kids!’ e sai cosa? Immagino che Vince l’abbia sentito e abbia detto ‘Sembra orribile, ma lo adoro!'”