Heath Slater è sotto contratto WWE da ormai più di dieci anni. Nonostante ciò, secondo le sue parole, la sua carriera non ha mai preso la direzione che sperava. Dopo così tanti anni, l’attuale compagno tag team di Rhyno ha condiviso su Instagram una riflessione sulla sua carriera.

“Ho firmato con la WWE quando avevo 22 anni. Ho lottato in Deep South, in Florida Championship Wrestling e ho anche partecipato alla fondazione di NXT. Sono stato in fazione dopo fazione e tag team dopo tag team e nessuno di questi in realtà ha preso la direzione che speravo. Spero solo che un giorno, prima che tutto sia finito, possa fare le cose a modo mio. E come un giovane veterano brizzolato nel business spero che il momento arrivi il prima possibile”

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEWWE
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho